Group: valentina - Posts: 3526 Location: , HollywOod
Status:
Salve ragazuoli! La lotteria si è conclusa qualke giorno fa,ebbene mi scuso di non aver più fatto le estrazioni,ma non ho avuto tempo purtroppo...bene ecco i numeri estratti.. 1-selena gomez // this girl is an explosion! 2-~» One Tree H i l l - Gdr } 3-{ Miley and Demi~ two is better than one Ricordo i premi 1° Estratto:Banner in home per un mese,10 Spam,un Award e una richiesta grafica. 2° Estratto:Banner in home per due settimane,5 Spam,e un Award. 3° Estratto:3 Spam,un Award,e una richiesta grafica. Ed ecco gli award:
[size=3]Amori, tradimenti, amicizie, passioni, sentimenti ed emozioni.. Tutto questo e molto altro su [URL=http://theonetreehillgdr.forumfree.net/][color=c0a39e]<b>~» One Tree H i l l - Gdr }</b>[/color][/URL], il gdr ispirato al nostro amato telefilm. Allora cosa stai aspettando? Vieni a trovarci e presentati nell'apposita sezione! Poi corri a scegliere il tuo personaggio per iniziare a vivere anche tu in questa piccola cittadina.[/size]
Group: amigos della community. - Posts: 10639 Location: Dal letto matrimoniale di Joe <333
Status:
complimenti ai vincitori!
portfolio | hettam ♥ you and me, mils and dems. @joxydems | ti ho invaso la firma,sorry,volevo solo dirti che tivogliotroppobene,la tua sister ♥ « dentro di noi c'è quello che siamoma anche quello che potremmo essere se inseguissimo i nostri sogni - mileycyrus » → chiunque di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna può volare :)
<font style="text-decoration:none; font-family: tahoma; font-size: 15px; color:#000000; line-height: 18px;"><b>{ Miley and Demi~ two is better than one</b></font>
<p align="center">[size=1] <b><i><p align="center">[font=Prophecy Script][size=7][color=d56da5]Miley And Demi[/color][/size][/font] </p> [color=black]il forum sulle star targate Disney famose nel mondo.[/color] [color=#d56da5] Iscriviti da noi,il forum è ricco di novità, pieno di tanta gente che vuole conoscerti e divertiti con il fantastico G.d.r, inoltre tante news,gossip sulle due attrici e anche fantastiche iniziative. Questo lo trovi solo da noi!</i></b>[/color]
<u><b></b></u></p> [/size] </div></center>
Per la richiesta grafica ti faccio sapere al più presto! Grazie!
Ciao pazzerella miaaaa.... finalmente mi sono intrufolata nella tua firmuzza... ti volevo dire che ti voglio tanto tanto bene , e che anche io ti vorrei tntissimuuuu conoscere e uscire insieme, x fare pazzie e x diventare amiche più di quanto ne siamo adesso! adesso ti saluto.... Baci pazzerella tua(Biondina;) Ti adoro!